HERE risuona sino al MAXXI di Roma

Siamo orgogliosi di annunciare che la risonanza di HERE è arrivata fino a Roma.

Ieri alle 11:00 il MAXXI di Roma (Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo) ci ha inviato la seguente e-mail:

“Spettabile Cavallerizza 14:45,

il MAXXI – Museo delle arti del XXI secolo ha avviato dallo scorso anno THE INDEPENDENT, un progetto di ricerca incentrato sull’identificazione e promozione degli spazi e del pensiero indipendente.

THE INDEPENDENT lavora per ampliare e sfidare i limiti attuali delle istituzioni museali, per stimolare ed elaborare diversi modi per agire nella contemporaneità. Il progetto esplora i contenuti delle realtà emergenti, indipendenti e innovative, monitora la crescita degli spazi autonomi e applica una strategia di conoscenza virale, nella quale ciascun gruppo indipendente ha il suo spazio virtuale dove diffondere le proprie attività.

THE INDEPENDENT è una piattaforma online permanente e crescente che mappa le realtà indipendenti attive nel mondo. Il sito web include un calendario all’interno del quale i gruppi possono segnalare gratuitamente i propri appuntamenti.

Ci piacerebbe molto poter includere il vostro spazio all’interno della
mappatura presente nel sito. Per questo vi invitiamo a registrarvi al
seguente indirizzo:

**************

Riceverete i codici daccesso (un account con password) tramite i quali potrete caricare i direttamente vostri contenuti.

Grazie!

THE INDEPENDENT
MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo
Via Guido Reni, 4 A – 00196 – Roma

The Independent esplora i contenuti delle realtà indipendenti e innovative, monitora la crescita degli spazi autonomi e applica una strategia di conoscenza virale, nella quale ciascun gruppo indipendente ha il suo spazio virtuale dove diffondere le proprie attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *